5 FATTI FACILE CIRCA COME FARE SCREENSHOT DESCRITTO

5 Fatti facile circa Come fare screenshot Descritto

5 Fatti facile circa Come fare screenshot Descritto

Blog Article



Aprite il browser, fate clic sul legame all’diffusione desiderata e premete il pulsante “Aggiungi” nella pagina quale si apre.

Click the pushpin icon on the Capture widget. This pins the widget to your screen so it won't disappear when you navigate away.

Oltre a questo, nel circostanza Con cui l’diligenza Screenshot né dovesse soddisfare appieno le tue esigenze, sarà mio costumato indicarti alcune applicazioni aggiuntive le quali potrebbero fare al combinazione tuo. Buona lettura e in labbra al lupo per tutto!

Come Sopra altri sistemi operativi, quandanche Ubuntu offre l’opzione intorno a compiere screenshot. Di più alle possibilità già integrate nel metodo, esistono anche svariati strumenti il quale offrono funzioni ulteriori, ad esempio Attraverso la correzione delle immagini se no Secondo l’integrazione nato da commenti.

Per di più, parecchi portatili hanno un tasto devoto Attraverso fare screenshot, basta premere questo tasto per “fotografare” lo schermo. Durante ciascuno accidente, catturare la schermata del tuo PC Windows per mezzo di la tastiera è facilissimo e ti permetterà nato da difendere le immagini cosa ti servono Per pochissimo Intervallo.

La Antecedentemente soluto quale ti Avvertimento proveniente da prendere in considerazione Attraverso fotografare ciò schermo Mac è l’utilizzo delle scorciatoie attraverso tastiera che macOS, tramite le quali è possibile fare ciò screenshot né abbandonato dell’intero schermo ma anche tra una porzione tra esso e tra specifiche finestre.

Una Piega terminato, riduci a icona ShareX e esame l’app ovvero la cartella desiderata Sopra cui desideri apprendere uno screenshot scorrevole. Useremo la cartella ShareX Secondo questa guida.

Con codazzo, potrai incollare la schermata copiata nella clipboard ove ritieni più opportuno servendoti della accidente di tasti control+V.

Su Mac né è bisognevole scaricare applicazioni aggiuntive Secondo “fotografare” ciò schermo del elaboratore elettronico o porzioni intorno a esso. Infatti, macOS integra alcuni strumenti il quale permettono proveniente da eseguire screenshot, altresì nato da singole finestre, e salvarli automaticamente sulla Scrittoio del Mac, per mezzo di fino la possibilità proveniente da apportare modifiche e condividerli online.

Se egli screenshot soddisfa appieno le tue esigenze, in quel momento puoi procedere salvandolo come file JPG oppure PNG, cliccando sulla seconda icona in alto a dritta, ossia su Salva a proposito di pseudonimo.

Anteprima né consente soletto che ritagliare, ridimensionare e variare le schermate, tuttavia ha anche se alcune interessanti funzioni tra annotazione integrate, utili per innestare del contenuto. Assicuratevi i quali la Lineetta degli strumenti Cambiamento sia visibile (dal menu Visualizza) e vedrete le opzioni Secondo disegnare forme, parole, bolle tra pensiero e rimanente tuttora.

Verso l’amata piattaforma intorno a diversivo Steam è fino probabile catturare screenshot. Durante impostazione predefinita le immagini delle schermate vengono però salvate in un sito nascosto delle cartelle che programma, Secondo cui né è non faticoso trovarle.

Genere la tua opzione e tracciata eventualmente la sottoinsieme che schermo quale ti interessa catturare, clicca sull’icona dello strumento che cattura nella Stanga Per mezzo di volgare intorno a Windows, in quanto ciò strumento dovrebbe essersi ridotto a icona, Per mezzo di questo mezzo puoi adocchiare un’anteprima dello screenshot per te effettuato.

Abbiamo firma come è non faticoso fare screenshot su Windows utilizzando la tastiera del PC, però c’è fino qui un nuovo metodo Secondo catturare schermate e aiutare le immagini sul desktop. Si intervallo dello Mediatore nato da Presa intorno a Windows, che ti permette tra selezionare una brano specifica dello schermo e nato da ritagliarla Per metodo determinato.

Report this page